Video presentazione
D3200


D3100D3200D5100D5200D7000D7100D90D300sD600D700D800D3xD4


HOME CARATTERISTICHE CATALOGO COMUNICATO BROCHURE DIGITUTOR VIDEO FAQ  


TANTE STORIE DA RACCONTARE
SCOPRITE DA SOLI LA DIFFERENZA
DEI FILMATI FULL HD





Incredibile registrazione di filmati a portata di dita:
filmato Full HD (1.920 x 1.080/30p)


L'unità D3200 non si limita a scattare immagini fisse straordinarie, ma garantisce anche una prestazione D-Movie eccezionale grazie alla funzionalità filmati Full HD. Oltre ai vantaggi dell'SLR digitale, come il bellissimo effetto bokeh (sfondi sfocati), incredibili prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e l'ampia compatibilità con la gamma di obiettivi NIKKOR, la creazione di filmati personali non è mai stata così semplice e creativa. Le funzioni dell'autofocus "live view", come l'AF permanente (AF-F) e l'AF a inseguimento del soggetto sono completamente compatibili durante la registrazione di D-Movie, pertanto il soggetto rimarrà sempre a fuoco, anche quando è in movimento. L'AF con priorità al volto è disponibile anche durante il D-Movie, pertanto non dovete più preoccuparvi della messa a fuoco dei volti e potete divertirvi a registrare filmati. La D3200 registra anche il suono ed è dotata di una funzione di modifica incorporata, che vi offre potenzialità incredibili per la creazione di filmati.



Microfono Nikon ME-1*


Oltre a registrare le immagini ad alta risoluzione, la D3200 permette di montare sulla slitta accessori il microfono esterno Nikon ME-1*, per registrare l'audio ad alta fedeltà. Inoltre, è possibile impostare on-camera la sensibilità del microfono per attenuare o eliminare i rumori dell'ambiente esterno.
*opzionale.










Lampeggiatori Nikon – Semplicemente geniali

La D3200 è dotata di un pratico flash integrato a sollevamento automatico, ma grazie ai lampeggiatori opzionali, fotografare diventa ancora più facile e creativo. L'unità SB-400 compatta e leggera assicura controllo flash i-TTL (Intelligent Through-The-Lens) e funzionamento in lampo riflesso per un'illuminazione più naturale senza ombre marcate. L'unità SB-700 multifunzionale offre le straordinarie potenzialità del funzionamento multi-flash senza cavi tramite Nikon Creative Lighting System.




DOVE VUOI, COME VUOI E QUANDO VUOI



Condivisione delle immagini e scatto remoto
da smartphone e tablet Android


Il collegamento dell'adattatore portatile senza cavi WU-1a opzionale al modello D3200 consente di scattare foto, quindi di inviarle in modalità wireless a una periferica intelligente*, come uno smartphone o un tablet: un modo facile e veloce di condividere le vostre immagini tramite servizi di social network (SNS) o e-mail. È perfino possibile rilasciare l'otturatore del modello D3200 dalla periferica intelligente.
*È necessaria l'applicazione dedicata Wireless Mobile Adapter Utility, scaricabile gratuitamente da Google Play Store. Sistemi operativi compatibili: Android 2.3 e successivi (smartphone); Android 3.x e successivi (tablet).




Scatta una foto

Collega l'accessorio opzionale WU-1a alla tua D3200 e scatta una foto.











Rivedi le tue immagini
sul tablet o smartphone Android


Trasmetti le immagini al tuo tablet o smartphone Android, via wi-fi.









Condividi le tue emozioni
sui social network


L'app Nikon Wireless Mobile Adapter Utility* ti permette di condividere le immagini sui social network o via mail. è inoltre possibile comandare lo scatto remoto della fotocamera direttamente dal tablet o smartphone**.